Eventi - Fiere - Concerti
Informazioni, eventi, fiere, concerti dalle principali citta'.

 

GoViaggi.com .... La tua vacanza in pochi click.
Home > Tossa de Mar > Best Western Hotel Mar Menuda
   Descrizione    |   Foto    |   Servizi    |   Mappa |   Commenti

Tariffe e disponibilità

Data arrivo
Data partenza
Quantita'
Scegli tipo camera o appartamento:
Scegli tipo camera o appartamento: #2:
Scegli tipo camera o appartamento: #3:


Tableau

Best Western Hotel Mar Menuda

Foto

Top

Descrizione

Il piccolo Best Western Hotel Mar Menuda vi Offre una perfetta combinazione tra tradizione e modernità.
Situato in un posto privilegiato, sul mare, con accesso diretto alla spiaggia di Mar Menuda. Il mare e la natura che lo circondano fanno da protagonisti.
L'hotel dispone di un servizio agile e personalizzato, con i quali si potranno apprezzare i comfort e la tranquillità del paesaggio, e un'eccellente cucina mediterranea.
E'attrezzato di camere con aria condizionata, telefono, sistema wi-fi, cassaforte, televisione satellitare, asciugacapelli,e una grande combinazione di alimenti e minibar gratuito (il giorno di arrivo).
I clienti che scelgono il Best Western Hotel Mar Menuda potranno gustare l'ottima cucina mediterranea direttamente nel ristorante dell'hotel, che utilizza prodotti freschi e genuini.
La colazione, inclusa nel prezzo della camera, comprende un buffet con frutta fresca, inserti morbidi, formaggio, panini, succhi di frutta, caffè, champagne ... E una varietà di piatti caldi.
La cena è a buffet e il cliente può scegliere tra una selezione di primi piatti, secondi piatti, dessert, bevande e caffè.
L'Hotel dispone di piscina all'aperto con vista spettacolare, amache, asciugamani, ombrelloni, Wi-Fi e parcheggio. Tutti i servizi sono gratuiti, qualora vi sia disponibilità.

Check in - out

Check-in a partire dalle ore 13:00 pm.
Check-out a partire dalle ore 12:00 pm.


Cancellazione

Cancellazione entro 48 ore nessuna penale.
Oltre 48 ore addebito prima notte.
No-show addebito intero importo.


Bambini e letti supplementari

Soggiorno per bambini euro 30 più tasse.
Letto aggiunto euro 30 al giorno.


Animali domestici
Animali ammessi.

Carte di credito accettate

Accettiamo pagamenti con carte di credito: VISA, MASTERCARD, AMEX, EURO6000, DINERS

Servizi

Accesso internet Animali ammessi Aria Condizionata
Ascensore Bagno turco Bar
Carte di credito Centro benessere Giardino
Palestra Parcheggio Piscina
Ristorante Sala congressi Sala TV
Sauna Solarium TV
TV Satellitare Wi-fi Wireless
Servizi in camera Box doccia Cassaforte
Frigobar (minibar) Jacuzzi Phon
Riscaldamento
Top

Mappa

Top

Commenti