Chi Siamo; lo Staff di GoViaggi.com

Chi gestisce il portale?

Siamo un Team giovane attivi nella gestione del portale dedicato ad aziende, artigiani e liberi professionisti. Un gruppo di giovani programmatori e grafici. Ecco chi siamo, impegnati nella gestione del sito dedicato alle attività ricettiva. Il nostro impegno maggiore è quello di dare visibilità in internet a tutti gli iscritti, collegando ad ogni vetrina, le parole chiave di ricerca dirette al tipo di attività svolta.

 

Per segnalazioni e contatti chiamaci al numero Tel. +39 3791169597

GoViaggi.com offre inoltre alle attività iscritte, numerosi servizi alberghieri.

Come posso inserire la mia struttura nel portale?

Se gestisci un hotel, agriturismo, bed and breakfast, residence, camping o villaggi e vuoi incrementare le prenotazioni, allora iscriviti al portale. Per pubblicare la tua attività nel portale, devi contattarci ai nostri numeri o via email. Ti affideremo un nostro consulente che seguirà passo passo l'inserimento della tua attività su GoViaggi.com. Il primo inserimento sarà gestito dal nostro staff, per creare una vetrina aziendale legata alle migliori parole chiave di ricerca che daranno la massima visibilità online della tua struttura.

La pubblicazione nel portale che vantaggi ha per la mia attività?

GoViaggi.com darà una buona visibilità in rete della tua struttura turistica. Principalmente entrerai in contatto con i visitatori del nostro portale, ma ancor di più con utenti direttamente interessati a soggiorni nella tua località. Infatti, la tua vetrina viene posizionata nei principali motori di ricerca per parole chiave che riguardano la tua tipologia di struttura ricettiva e la località in cui offri servizi turistici. Infine, sarai cercato e visualizzato da clienti in cerca di camere, appartamenti o altre offerte di soggiorno. GoViaggi.com avvicina e migliora il contatto diretto tra la tua struttura turistica e gli utenti interessati alle tue proposte di soggiorno.

Come posso gestire le informazioni della mia struttura inserita nel portale?

Terminata la fase di pubblicazione della tua struttura turistica nel portale, ti forniremo user e password personali per la tua azienda, con le quali potrai gestire tutte le informazioni e disponibilità delle offerte di soggiorno. Quindi, sarai indipendente nella gestione della tua vetrina anche se il nostro staff sarà sempre disponibile per affiancarti all'uso del nostro sistema booking.